Avvisi

Sei un privato ed hai bisogno di ricevere dei documenti sanitari, appuntamenti o terapie che ti mandano solo ad un numero di FAX?

Se non l'hai, oppure vuoi risparmiare su quello che stai pagando ora,
CONSINFO.IT ha creato un'offerta anche per te!

Contattaci!

PS: Questa offerta è solo per privati che hanno necessità sanitarie e non è cedibile.
Nel caso di aziende o altre realtà, se ci contatterete, cercheremo di farvi la nostra offerta migliore.

Recentemente, altre due applicazioni hanno terminato il supporto a Windows XP: si tratta di Dropbox e Google Chrome.
Ciò significa che su XP non si riceveranno più aggiornamenti di alcun tipo per questi programmi.

Approfittiamo di ciò per ricordare a tutti che il supporto a Windows XP è terminato l'8 Aprile 2014, ovvero più di 2 anni fa.
Aggiungiamo che tra meno di un anno cesserà il supporto anche per Windows Vista.

Recentemente è stata scoperta una nuova falla di sicurezza in Adobe Flash Player. Questa falla permette di iniettare un cryptovirus che, come indicato nel precedente avviso, causa il blocco di tutti i file per poi chiedere un riscatto in denaro per sbloccarli.

Dal 17 Marzo 2016 sono disponibili le nuove offerte EOLO per casa, professionisti e aziende.

Per l'occasione, la sezione del nostro sito dedicata a EOLO è stata ampliata, riorganizzata e trasferita in un sito completamente dedicato.

Vi invitiamo a visitarlo e a scoprire le nuove offerte: http://www.eolo.consinfo.it

Avvisiamo che da Lunedì 07 Marzo 2016 saranno in vigore dei nuovi orari di ufficio.

Vi invitiamo a consultarli alla apposita pagina: Orari Apertura

RISCHIO CRITICO PER LA SICUREZZA: RANSOMWARE CRYPTOVIRUS / CRYPTOLOCKER

Avvisiamo che in quest'ultimo periodo sta aumentando esponenzialmente la diffusione dei cosiddetti cryptovirus (anche conosciuti come cryptolocker), ovvero un nuovo tipo di virus ransomware che, se eseguito, causa il blocco di tutti i file personali su PC e (ove presente) nella rete locale, per poi chiedere un "riscatto" in denaro.

I vettori di infezione possono essere molteplici, ma il più frequente è una FALSA e-mail mascherata da pagamento in sospeso, fattura scaduta o account di un servizio bloccato (es. uno dei casi più recenti e clamorosi è stata la falsa "bolletta Enel").

Se ricevete tale messaggio, eliminatelo immediatamente senza nemmeno aprirlo.
Se sospettate che tale infezione sia già in atto, interrompete immediatamente il lavoro, spegnete i PC o staccateli dalla rete, e contattateci il prima possibile!

Accedi spesso ai tuoi file fuori ufficio?
Necessiti di un backup dislocato, sicuro e automatizzato?
Cerchi una soluzione cloud indipendente e adattabile alle tue esigenze?

La sicurezza mobile rappresenza l'anello debole nella maggior parte delle aziende. I casi di malware stanno aumentando a dismisura, lo spionaggio tramite le reti Wi-Fi avviene molto spesso e i ladri stanno diventando sempre più creativi nell'utilizzo dei telefoni rubati.

Per questo motivo ti presentiamo Freedome for Business, l'ultima novità tra i servizi di F-Secure Protection Service for Business. Ora puoi proteggere i dispositivi mobili senza cambiare il modo di lavorare.

Vuoi risparmiare sul costo della linea telefonica?

Il nostro servizio VoIP ti permette di utilizzare il tuo numero ovunque ti trovi, senza canone Telecom, e senza cambiare il tuo apparecchio telefonico!

In data odierna la copertura EOLO ha raggiunto i nostri uffici a GANDINO.

Hai bisogno di un sistema semplice, veloce ed economico per inviare FAX?
Oppure hai già una linea FAX tradizionale e stai cercando un modo per ridurre i costi?

Il nostro servizio IPFAX ti può aiutare!

Il 06/03/2015 è stata attiva la BTS Monte Beio alla frazione San Rocco di Leffe (BG) con tecnologia EOLOwave.

si ricorda che queste piccole regole valgono sia su dispositivi fissi (PC) che mobili (SMARTPHONE, TABLET, ...) e qualsiasi sistema operativo (windows, apple, android, ...)

Come difendersi?

Per gli studenti, la fase dell'istruzione è sempre più spesso caratterizzata da un ampio uso di Internet. Oltre a fornire l'accesso a risorse informatiche e Web, un istituto scolastico ha anche la responsabilità di porre cura e diligenza nei servizi forniti ai propri utenti. Allo stesso tempo la maggioranza degli studenti si aspetta di poter collegare i propri dispositivi alla rete sia intra-net per i servizi scolastici che per l'accesso ad Internet.

Benvenuti nella nuova versione del nostro sito web!

Ci auguriamo che questo aggiornamento renda più facile e più piacevole la ricerca di contenuti, sia da PC che da mobile.

 

Stiamo ancora lavorando per trasferire articoli del vecchio sito web e aggiungere nuovi contenuti; è tuttavia possibile che qualche collegamento non sia più funzionante, per i quali ci scusiamo in anticipo.

Per qualsiasi segnalazione di eventuali malfunzionamenti e commenti ringraziamo in anticipo se la comunicaste (modulo di contatto).

Cordiali Saluti e Buona permanenza nel sito!

Attiva la BTS Gorno (BG) per coprire Gorno e frazioni in Val del Riso.