Come possiamo aiutarti? IP: 52.15.143.223
Assistenza Remota
Sistema di controllo da remoto per sessioni di teleassistenza, da usare quando richiesto dai nostri operatori.
![](/images/assets/support_w.png)
Richiesta Supporto
Compila il modulo per inviarci una richiesta.
Vi chiediamo cortesemente di non inviarci richieste di supporto tramite mail diretta (ad esclusione dell'indirizzo ticket@) poiché non vengono esaminate. Grazie
![](/images/assets/ticket_w.png)
Area Ticket
Sistema di assistenza automatizzato e dedicato per tutti i nostri clienti.
Con questo sistema è anche possibile monitorare le richieste inviate!
PS: Le richieste inviate attraverso l'area supporto hanno priorità , in ogni caso per urgenze è consigliabile anche contattarci telefonicamente.
![](/images/assets/docs_w.png)
Area Documentazione
Accesso all'Area Documentazione per la consultazione di guide informative o procedure specifiche per la risoluzione di problemi.
Pannello di controllo PSB
Sistema centralizzato di gestione della sicurezza per PC e server della propria attività .
Accedi
WebMail
Accesso rapido ai servizi di posta elettronica dedicati ai nostri clienti.
Accesso WebMail CONSINFO.IT
(Roundcube: Pannello Posta Elettronica tramite internet)
Accesso WebMail PA
(Hostek: Per le Pubbliche Amministrazioni)