Come possiamo aiutarti? IP: 18.207.255.67


Assistenza Remota

Sistema di controllo da remoto per sessioni di teleassistenza, da usare quando richiesto dai nostri operatori.


Richiesta Supporto

Compila il modulo per inviarci una richiesta.

Vi chiediamo cortesemente di non inviarci richieste di supporto tramite mail diretta (ad esclusione dell'indirizzo ticket@) poiché non vengono esaminate. Grazie


Area Ticket

Sistema di assistenza automatizzato e dedicato per tutti i nostri clienti.
Con questo sistema è anche possibile monitorare le richieste inviate!

PS: Le richieste inviate attraverso l'area supporto hanno priorità, in ogni caso per urgenze è consigliabile anche contattarci telefonicamente.


Area Documentazione

Accesso all'Area Documentazione per la consultazione di guide informative o procedure specifiche per la risoluzione di problemi.


Pannello di controllo PSB

Sistema centralizzato di gestione della sicurezza per PC e server della propria attività.
Accedi

WebMail

Accesso rapido ai servizi di posta elettronica dedicati ai nostri clienti.
Accesso WebMail CONSINFO.IT
(Roundcube: Pannello Posta Elettronica tramite internet)

Accesso WebMail PA
(Hostek: Per le Pubbliche Amministrazioni)