Come possiamo aiutarti? IP: 18.207.255.67
Assistenza Remota
Sistema di controllo da remoto per sessioni di teleassistenza, da usare quando richiesto dai nostri operatori.
Richiesta Supporto
Compila il modulo per inviarci una richiesta.
Vi chiediamo cortesemente di non inviarci richieste di supporto tramite mail diretta (ad esclusione dell'indirizzo ticket@) poiché non vengono esaminate. Grazie
Area Ticket
Sistema di assistenza automatizzato e dedicato per tutti i nostri clienti.
Con questo sistema è anche possibile monitorare le richieste inviate!
PS: Le richieste inviate attraverso l'area supporto hanno priorità , in ogni caso per urgenze è consigliabile anche contattarci telefonicamente.
Area Documentazione
Accesso all'Area Documentazione per la consultazione di guide informative o procedure specifiche per la risoluzione di problemi.
Pannello di controllo PSB
Sistema centralizzato di gestione della sicurezza per PC e server della propria attività .
Accedi
WebMail
Accesso rapido ai servizi di posta elettronica dedicati ai nostri clienti.
Accesso WebMail CONSINFO.IT
(Roundcube: Pannello Posta Elettronica tramite internet)
Accesso WebMail PA
(Hostek: Per le Pubbliche Amministrazioni)