Telecamera PTZ a cupola per interni ultraveloce con risoluzione HDTV 720p e zoom 30x

  • HDTV 720p e zoom ottico 30x
  • Protezione di classe IP52 contro polvere e acqua
  • Rilevamento degli urti
  • Funzioni IV (Intelligent Video) avanzate
  • Power over Ethernet Plus (IEEE 802.3at)

Ampia area di copertura

AXIS Q6044 è una telecamera PTZ a cupola top di gamma per interni e offre una risoluzione HDTV 720p, uno zoom ottico 30x e operazioni pan/tilt veloci e precise, per un'ampia area di copertura e dettagli accurati in fase di zoom. È ideale per aeroporti, stazioni ferroviarie, stadi, centri commerciali, magazzini e stabilimenti di produzione.

Funzionamento affidabile

Supportando operazioni pan/tilt/zoom non-stop, la robusta telecamera AXIS Q6044 può essere orientata in 256 posizioni preimpostate grazie alla funzione giro di ronda. L'unione tra uno zoom potente e la risoluzione HDTV assicura una sorveglianza dettagliata anche a grandi distanze. La funzionalità Day&Night regolabile e l'alta sensibilità alla luce della telecamera garantiscono un'elevata qualità d’immagine anche in condizioni di scarsa illuminazione.

AXIS Q6044 è conforme alla classe di protezione IP52 contro polvere e acqua e supporta l'alimentazione Power over Ethernet Plus (IEEE 802.3at) tramite il midspan High PoE in dotazione. La cupola PTZ è anche dotata di rilevamento degli urti, che rileva meccanicamente e aziona un allarme se la telecamera viene colpita. In caso di vibrazioni, lo stabilizzatore d'immagine elettronico riduce gli effetti sulla telecamera offrendo un video più nitido.

Tecnologia IV

Tra le funzioni di analisi video integrate sul modello AXIS Q6044 vi è Active Gatekeeper, che consente alla telecamera di passare automaticamente a una posizione preimpostata quando rileva movimento in un'area predefinita e di seguire l'oggetto rilevato. La telecamera, inoltre, offre grandi risorse per le applicazioni IV (Intelligent Video) di terze parti.

Audio bidirezionale e porte di ingresso/uscita

Con un cavo multiconnettore opzionale, AXIS Q6044 supporta l'audio bidirezionale, il rilevamento di suoni, le porte di ingresso/uscita per il collegamento a dispositivi esterni e l'alimentazione CA/CC. La telecamera dispone di uno slot per scheda di memoria integrato per l'archiviazione locale delle registrazioni.