Telecamera fissa sensibile alla luce pronta per uso esterno e per la videosorveglianza di qualità HDTV

  • Immagini di straordinaria qualità grazie a 1MP/ HDTV 720p
  • Tecnologia Lightfinder
  • Possibilità di gestire più flussi H.264
  • PTZ digitale
  • Archiviazione su dispositivi edge
  • Classificata IP66, pronta per l’esterno

Robusta telecamera fissa per riprese diurne e notturne

Il modello AXIS P1354-E Network Camera, pronta per l'installazione in ambienti esterni, è una telecamera di rete fissa, dal design robusto e innovativo, che fornisce straordinarie prestazioni H.264.

La tecnologia Progressive Scan consente di ottenere video di qualità HDTV superiore sia quando si utilizzano più flussi video H.264 singoli che flussi Motion JPEG. La procedura guidata di messa a fuoco, la messa a fuoco posteriore remota e il contatore di pixel ne semplificano l'installazione.

Risparmio su tempi e costi di installazione

Questa telecamera di classe IP66 viene fornità già pronta per l'installazione all’esterno. È dotata di protezione contro polvere, pioggia, neve e sole e può funzionare con temperature fino a -40 °C.

È assolutamente perfetta per proteggere luoghi come edifici pubblici e industriali, aeroporti, stazioni ferroviarie, parcheggi, cortili scolastici e campus universitari.

Tecnologia Lightfinder

AXIS P1354-E si integra con la tecnologia Lightfinder di Axis. L’eccezionale sensibilità alla luce di queste telecamere, che conserva i colori anche in condizioni di scarsa luminosità, è ottenuta grazie alla combinazione tra l’esperienza di Axis nell’elaborazione delle immagini, lo sviluppo di circuiti integrati system-on-chip sempre più potenti e la selezione dei componenti ottici migliori.