Eccezionale telecamera fissa da 5 megapixel per la videosorveglianza

  • Video di straordinaria qualità in HDTV e 5 megapixel
  • Controllo P-Iris
  • Possibilità di gestire più flussi video H.264
  • Flussi video PTZ digitali e in più finestre

Eccezionale telecamera fissa da 5 megapixel per la videosorveglianza

La telecamera di rete AXIS P1357 consente la copertura di una vasta area offrendo immagini estremamente dettagliate con risoluzione di 5 megapixel o massima velocità di trasmissione HDTV 1080p in H.264 e Motion JPEG. La telecamera per riprese diurne/notturne è dotata di obiettivo con controllo P-Iris a garanzia di una nitidezza ottimale delle immagini, oltre alle funzioni PTZ digitali, visualizzazione dei flussi in più finestre e facile installazione con funzione di back focus, contatore di pixel e Power over Ethernet.

Disponibile anche audio bidirezionale, rilevamento dell'audio, rilevamento di oggetti in movimento nel video, allarme anti-manomissione attivo e slot per schede SD/SDHC per la memorizzazione locale opzionale. Il modello AXIS P1357 è ideale per aeroporti, banche, scuole e negozi.

Sistema di controllo avanzato P-Iris

Il rivoluzionario sistema di controllo P-Iris consente il controllo automatico e accurato della posizione del diaframma per ottimizzare la profondità di campo e la risoluzione dell'obiettivo e avere una nitidezza ottimale dell'immagine. Anche gli obiettivi con diaframma DC usufruiscono della compatibilità retroattiva. Le funzionalità per le riprese diurne e notturne consentono di ottenere immagini di alta qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Flussi video in più finestre

Per aiutare a minimizzare le esigenze di larghezza di banda e di memorizzazione, la telecamera ha funzioni PTZ digitali e visualizzazione di flussi in più finestre, che permettono di trasmettere contemporaneamente i flussi provenienti da numerose aree ritagliate dalla vista. La telecamera offre molteplici flussi video H.264 e Motion JPEG, configurabili singolarmente.

Back focus remoto e contatore di pixel

Dopo aver effettuato la messa a fuoco manuale tramite regolazione dell'obiettivo, è possibile avvalersi della funzione di back focus remoto da computer per migliorare la precisione della messa a fuoco. Il contatore di pixel aiuta a raggiungere la risoluzione in pixel desiderata di un oggetto, tale da soddisfare i requisiti della normativa o le specifiche esigenze del cliente, ad esempio per scopi di identificazione facciale.