Eccellente telecamera a cupola fissa per esterni da 5 megapixel, sensibile alla luce con funzioni di messa a fuoco e di zoom remote

  • Eccellente video con qualità 5MP o HDTV 1080p
  • Controllo P-Iris
  • Gestione di più flussi video H.264 e Motion JPEG
  • Semplice da installare, con funzioni di messa a fuoco e zoom in remoto
  • Per l'utilizzo in ambienti esterni, classe IP66 e NEMA 4X

 

Video ad alte prestazioni

AXIS P3367-VE è una telecamera di rete a cupola fissa, adatta a riprese notturne e diurne e in grado di offrire prestazioni video ad altissima qualità. Basata sulla tecnologia di elaborazione delle immagini di Axis e su un sensore molto sensibile alla luce, fornisce un'eccellente sensibilità alla luce con una risoluzione da 5 megapixel.

Questa telecamera beneficia di una sorveglianza su un'area estesa e di sensibilità alla luce ridotta. Fornisce video HDTV 1080p (1920x1080) alla massima velocità di trasmissione in fotogrammi, conforme con lo standard SMPTE 274E in termini di risoluzione, rappresentazione dei colori, proporzioni 16:9 e velocità di trasmissione in fotogrammi. È in grado di fornire contemporaneamente più flussi H.264 o Motion JPEG.

Supporta inoltre funzioni PTZ digitali e streaming multi-vista, con cui è possibile trasmettere contemporaneamente la vista completa e numerose aree ritagliate dalla vista completa. Le funzioni di zoom remoto e conteggio dei pixel garantiscono che l'angolo visuale della telecamera sia ottimizzato per l'area da monitorare e la risoluzione pixel richiesta.

Sistema di controllo avanzato P-Iris

AXIS P3367-VE è inoltre fornita di P-Iris, un nuovo e rivoluzionario sistema di controllo di precisione del diaframma, che fornisce una qualità immagine ottimale in qualsiasi condizione di illuminazione. Fornisce immagini migliori in termini di contrasto, nitidezza, risoluzione e profondità. La disponibilità di una buona profondità di campo, ad esempio nel caso in cui si mettano a fuoco più oggetti contemporaneamente a distanze diverse, può essere particolarmente importante quando si sorvegliano corridoi molto lunghi o parcheggi. Grazie al supporto delle funzionalità WDR (Wide Dynamic Range) e per riprese diurne e notturne, è in grado di produrre immagini nitide sia durante le ore diurne che in assenza di luce.

Alloggiamento resistente agli agenti atmosferici e ai vandalismi

Il modello AXIS P3367-VE, racchiuso in un alloggiamento resistente agli agenti atmosferici e ai vandalismi, è una telecamera a cupola fissa particolarmente indicata per gli ambienti difficili. Funziona in presenza di temperature estreme da -40° a 55° C ed è alimentata esclusivamente da Power over Ethernet (IEEE 802.3af). È la soluzione perfetta per i sistemi di videosorveglianza con requisiti di qualità ed efficienza elevati, installati in luoghi come campus universitari e stazioni ferroviarie.

AXIS P3367-VE Fixed Dome Network Camera

Le telecamere AXIS P3367 forniscono una risoluzione fino a 5 megapixel e sono in grado di garantire una risoluzione di 3MP in 20 fps oltre HDTV 1080p in 30 fps. Le telecamere AXIS P3367-V/-VE includono una sensibilità alla luce eccezionale sul mercato a una risoluzione tanto elevata.