Telecamera per l'esterno ottimizzata per acquisizioni giudiziarie in HDTV 1080p

  • Qualità video HDTV 1080p
  • Pronta per l'esterno e classificata IK10
  • Zoom e messa a fuoco da remoto
  • WDR - Forensic Capture
  • Illuminazione IR ottimizzata
  • Tecnologia Axis’ Zipstream

Utilizzabilità dell'immagine sia per interni che per esterni

La telecamera di rete AXIS P3225-LVE è una telecamera a cupola fissa compatta pronta per il montaggio esterno, in grado di fornire una qualità video secondo lo standard HDTV 1080p. È dotata di obiettivo varifocale, comando P-Iris e fuoco e zoom da remoto. La telecamera è l'ideale per la videosorveglianza nelle attività commerciali, nelle banche, negli hotel e in altri settori legati ai servizi.

Installazione efficiente grazie alla messa a fuoco e allo zoom da remoto.

AXIS P3225-LVE permette un'installazione semplice e versatile ad un prezzo abbordabile. Le funzioni di zoom da remoto e il contatore di pixel assicurano che l'angolo di visuale della telecamera possa essere ottimizzato per l'area da monitorare. La messa a fuoco remota consente di mettere agevolmente a fuoco le telecamere tramite la rete senza che sia necessario intervenire manualmente sulle telecamere stesse.

Uso efficiente grazie a Zipstream

AXIS P3225-LVE offre la possibilità di gestire più flussi video H.264 e Motion JPEG configurabili singolarmente. Con uno slot per scheda di memoria integrato la telecamera può eseguire l'archiviazione locale dei video. Inoltre, la tecnologia Axis’ Zipstream riduce i requisiti di archiviazione e di larghezza di banda mediamente del 50% e oltre senza integrazioni costose e complicate. Lo Zipstream garantisce che qualsiasi dettaglio importante nell'immagine abbia un'attenzione sufficiente nel flusso video mentre i dati non necessari possono essere rimossi.

Affidabilità e durata

AXIS P3225-LVE è classificata IK10, ossia resistente agli agenti atmosferici e agli atti vandalici. Include anche il rilevamento di oggetti in movimento nel video e l'allarme anti manomissione.