Sorveglianza compatta con risoluzione a 5 megapixel e tecnologia OptimizedIR

  • Risoluzione di 5 megapixel a 12 fps
  • Funzione diurna/notturna
  • LED IR integrati con tecnologia OptimizedIR
  • H.264 e Motion JPEG
  • Archiviazione su dispositivi edge
  • Semplicità di installazione, anche in esterno
  • Porte I/O

LED IR integrati con tecnologia OptimizedIR

AXIS M1427-LE è dotata di Axis OptimizedIR, una tecnologia a risparmio energetico che adatta l'angolazione dell'illuminazione a infrarossi e permette di integrare i LED IR con discrezione. La telecamera illumina automaticamente la scena in condizioni di oscurità totale, quando si verifica un evento o a richiesta dell'utente. L'illuminazione a LED IR, invisibile all'occhio umano, è ideale per rilevare oggetti entro un raggio di 15 metri.

Semplicità di installazione

AXIS P1427-LE ha un alloggiamento compatto e leggero con staffa integrata per il montaggio a parete o a soffitto. Per semplificare ulteriormente l'installazione, è disponibile un'ampia gamma di accessori di montaggio. AXIS P1427-LE assicura una facile installazione grazie allo zoom e alla messa a fuoco in remoto, che permettono di regolare l'immagine da un computer anziché dalla telecamera. Inoltre, il contatore di pixel garantisce la risoluzione necessaria. La telecamera supporta anche il Corridor Format, che consente di trasmettere un flusso video orientato verticalmente per monitorare con maggiore efficacia le aree sviluppate in lunghezza. Grazie alla tecnologia Power over Ethernet, le telecamere possono essere alimentate direttamente dalla rete, rendendo superflui i cavi di alimentazione e riducendo i costi di installazione.

Porte I/O

La porta di ingresso/uscita può essere utilizzata per inviare una notifica a un pannello di allarme e controllare un relè o dispositivi simili. L'ingresso è ideale, per esempio, anche quando si utilizza un sensore PIR.