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FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
CONSINFO di PIFFARI Mauro assicura agli interessati che i dati personali raccolti sono completi, pertinenti e non eccedenti e saranno raccolti esclusivamente per le finalità di seguito indicate:
-esecuzione del servizio o prestazione richiesta;
-per inviare messaggi, tramite posta elettronica, o contattarla in relazione al servizio o prestazione richiesta;
-per ottemperare ad obblighi di legge ed a provvedimenti delle Autorità competenti.
MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
I dati personali sono trattati prevalentemente con strumenti automatizzati ed elettronici, per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti, ad opera di soggetti di ciò appositamente incaricati. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti degli stessi ed accessi non autorizzati, in modo da consentire l’accesso ai soli incaricati o responsabili nominati. L’elenco dei Responsabili nominati è disponibile presso la sede del Titolare. I dati personali acquisiti saranno memorizzati su supporto elettronico, custoditi ed archiviati su server di proprietà del Titolare ed ubicati presso la sede di quest’ultimo, gestiti in ambiente protetto ad accesso controllato.
Le logiche sottese al trattamento dei dati sono strettamente correlate alle finalità sopraelencate e basate sui dati in possesso di CONSINFO di PIFFARI Mauro.
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-società collegate per finalità amministrativo-contabili;
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La comunicazione dei suddetti dati avverrà in ogni caso con garanzia di tutela dei diritti dell’Interessato e con divieto di ulteriore comunicazione o diffusione senza previa esplicita autorizzazione.
DATI RACCOLTI
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DURATA DEL TRATTAMENTO
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ESTREMI IDENTIFICATIVI DEL TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DEL RESPONSABILE
Il Titolare del trattamento è CONSINFO di PIFFARI Mauro, con sede legale in Via Pianoro 9, 24029 VERTOVA (BG) – Italia, P.IVA: 02759430164 – Tel.: 035 0667788– E-mail: contatti
DIRITTI DELL’INTERESSATO
L’interessato ha diritto di chiedere l’accesso ai dati personali, l’aggiornamento, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento, la portabilità nonché il diritto di opporsi al loro trattamento (artt. 7 e ss. D.Lgs. 196/03, 15-21 Reg. (UE) 679/2016).
L’interessato ha altresì diritto di revocare il consenso precedentemente prestato in qualsiasi momento.
Per l’esercizio dei diritti di cui sopra l’Interessato può fare richiesta scritta seguendo le istruzioni riportate nel modulo sottostante:
- Scarica il modulo "Esercizio dei diritti dell'interessato"
L’Interessato ha altresì diritto di proporre reclamo all’Autorità di Controllo in caso di presupposta o accertata violazione dei diritti ed interessi legittimi (art. 77 Reg (UE) 679/2016).
In ogni caso, il Titolare si riserva di dare completa attuazione alle richieste sopra citate entro e non oltre i seguenti termini:
- presa in carico della richiesta – 10 giorni lavorativi;
- evasione della richiesta – 15 giorni lavorativi dalla presa in carico.
Il Titolare comunicherà, in forma scritta ed indirizzata all’interessato, l’avvenuto completamento della procedura richiesta.
CONSENSO DELL’INTERESSATO AL TRATTAMENTO, COMUNICAZIONE E DIFFUSIONE DEI PROPRI DATI PERSONALI
L’interessato, apponendo il flag sulla casella di autorizzazione al trattamento dei dati, attesta il proprio libero consenso affinché il Titolare proceda ai trattamenti dei dati come sopra meglio descritti, nonché alla loro comunicazione ai soli soggetti espressamente autorizzati e nominati.
Il presente consenso si intende esteso anche al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali di cui agli artt. 9 e 10 Reg. (UE) 679/2016 per le finalità e nei limiti espressamente indicati nell’informativa.
REG. (UE) 2016/679
Art. 15. Diritto di accesso all’interessato
1. L’interessato ha diritto di ottenere dal titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, di ottenere l’accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni:
a. Le finalità del trattamento;
b. Le categorie di dati personali in questione;
c. I destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, in particolare se destinatari di paesi terzi o organizzazioni internazionali;
d. Quando possibile, il periodo di conservazione dei dati personali previsto oppure, se non è possibile, i criteri utilizzati per determinare tale periodo;
e. L’esistenza del diritto dell’interessato di chiedere al titolare del trattamento la rettifica o la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che lo riguardano o di opporsi al trattamento;
f. Il diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo;
g. Qualora i dati non siano raccolti presso l’interessato, tutte le informazioni disponibili sulla loro origine;
h. L’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione di cui all’art. 22, paragrafi 1 a 4, e, almeno in tali casi, informazioni significative sulla logica utilizzata, nonché l’importanza e le conseguenze previste di tale trattamento per l’interessato.
2. Qualora i dati personali siano trasferiti ad un paese terzo o a un’organizzazione internazionale, l’interessato ha il diritto di essere informato dell’esistenza di garanzie adeguate ai sensi dell’art. 46 relative al trasferimento.
3. Il titolare del trattamento fornisce una copia dei dati personali oggetto di trattamento. In caso di ulteriori copie richieste dall'interessato, il titolare del trattamento può addebitare un contributo spese ragionevole basato sui costi amministrativi. Se l'interessato presenta la richiesta mediante mezzi elettronici, e salvo indicazione diversa dell'interessato, le informazioni sono fornite in un formato elettronico di uso comune.
4. Il diritto di ottenere una copia di cui al paragrafo 3 non deve ledere i diritti e le libertà altrui.
Art. 16. Rettifica e cancellazione
L'interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano senza ingiustificato ritardo. Tenuto conto delle finalità del trattamento, l'interessato ha il diritto di ottenere l'integrazione dei dati personali incompleti, anche fornendo una dichiarazione integrativa.
Art. 17. Diritto alla cancellazione (“Diritto all’oblio”)
1. L'interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la cancellazione dei dati personali che lo riguardano senza ingiustificato ritardo e il titolare del trattamento ha l'obbligo di cancellare senza ingiustificato ritardo i dati personali, se sussiste uno dei motivi seguenti:
a. i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati;
b. b) l'interessato revoca il consenso su cui si basa il trattamento conformemente all'articolo 6, paragrafo 1, lettera a), o all'articolo 9, paragrafo 2, lettera a), e se non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento;
c. l'interessato si oppone al trattamento ai sensi dell'articolo 21, paragrafo 1, e non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al trattamento, oppure si oppone al trattamento ai sensi dell'articolo 21, paragrafo 2;
d. i dati personali sono stati trattati illecitamente;
e. i dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale previsto dal diritto dell'Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento;
f. i dati personali sono stati raccolti relativamente all'offerta di servizi della società dell'informazione di cui all'articolo 8, paragrafo 1.
2. Il titolare del trattamento, se ha reso pubblici dati personali ed è obbligato, ai sensi del paragrafo 1, a cancellarli, tenendo conto della tecnologia disponibile e dei costi di attuazione adotta le misure ragionevoli, anche tecniche, per informare i titolari del trattamento che stanno trattando i dati personali della richiesta dell'interessato di cancellare qualsiasi link, copia o riproduzione dei suoi dati personali.
3. I paragrafi 1 e 2 non si applicano nella misura in cui il trattamento sia necessario:
a. per l'esercizio del diritto alla libertà di espressione e di informazione;
b. per l'adempimento di un obbligo legale che richieda il trattamento previsto dal diritto dell'Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento o per l'esecuzione di un compito svolto nel pubblico interesse oppure nell'esercizio di pubblici poteri di cui è investito il titolare del trattamento;
c. per motivi di interesse pubblico nel settore della sanità pubblica in conformità dell'articolo 9, paragrafo 2, lettere h) e i), e dell'articolo 9, paragrafo 3;
d. a fini di archiviazione nel pubblico interesse, di ricerca scientifica o storica o a fini statistici conformemente all'articolo 89, paragrafo 1, nella misura in cui il diritto di cui al paragrafo 1 rischi di rendere impossibile o di pregiudicare gravemente il conseguimento degli obiettivi di tale trattamento;
e. per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria.
Art. 18. Diritto di limitazione di trattamento
1. L'interessato ha il diritto di ottenere dal titolare del trattamento la limitazione del trattamento quando ricorre una delle seguenti ipotesi:
a. l'interessato contesta l'esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare l'esattezza di tali dati personali;
b. b) il trattamento è illecito e l'interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e chiede invece che ne sia limitato l'utilizzo;
c. benché il titolare del trattamento non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali sono necessari all'interessato per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria;
d. l'interessato si è opposto al trattamento ai sensi dell'articolo 21, paragrafo 1, in attesa della verifica in merito all'eventuale prevalenza dei motivi legittimi del titolare del trattamento rispetto a quelli dell'interessato.
2. Se il trattamento è limitato a norma del paragrafo 1, tali dati personali sono trattati, salvo che per la conservazione, soltanto con il consenso dell'interessato o per l'accertamento, l'esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria oppure per tutelare i diritti di un'altra persona fisica o giuridica o per motivi di interesse pubblico rilevante dell'Unione o di uno Stato membro.
3. L'interessato che ha ottenuto la limitazione del trattamento a norma del paragrafo 1 è informato dal titolare del trattamento prima che detta limitazione sia revocata.
Art. 19. Obbligo di notifica in caso di rettifica o cancellazione dei dati personali o limitazione del trattamento
Il titolare del trattamento comunica a ciascuno dei destinatari cui sono stati trasmessi i dati personali l eventuali rettifiche o cancellazioni o limitazioni del trattamento effettuate a norma dell'articolo 16, dell'articolo 17, paragrafo 1, e dell'articolo 18, salvo che ciò si riveli impossibile o implichi uno sforzo sproporzionato.
Il titolare del trattamento comunica all'interessato tali destinatari qualora l'interessato lo richieda.
Art. 20. Diritto alla portabilità dei dati
1. L'interessato ha il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano forniti a un titolare del trattamento e ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento senza impedimenti da parte del titolare del trattamento cui li ha forniti qualora:
a. il trattamento si basi sul consenso ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, lettera a), o dell'articolo 9, paragrafo 2, lettera a), o su un contratto ai sensi dell'articolo 6, paragrafo 1, lettera b); e
b. il trattamento sia effettuato con mezzi automatizzati.
2. Nell'esercitare i propri diritti relativamente alla portabilità dei dati a norma del paragrafo 1, l'interessato ha il diritto di ottenere la trasmissione diretta dei dati personali da un titolare del trattamento all'altro, se tecnicamente fattibile.
3. L'esercizio del diritto di cui al paragrafo 1 del presente articolo lascia impregiudicato l'articolo 17. Tale diritto non si applica al trattamento necessario per l'esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all'esercizio di pubblici poteri di cui è investito il titolare del trattamento.
4. Il diritto di cui al paragrafo 1 non deve ledere i diritti e le libertà altrui.
Art. 22. Processo decisionale automatizzato relativo alle persone fisiche, compresa la profilazione
1. L'interessato ha il diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, che produca effetti giuridici che lo riguardano o che incida in modo analogo significativamente sulla sua persona.
2. Il paragrafo 1 non si applica nel caso in cui la decisione:
a. sia necessaria per la conclusione o l'esecuzione di un contratto tra l'interessato e un titolare del trattamento;
b. sia autorizzata dal diritto dell'Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento, che precisa altresì misure adeguate a tutela dei diritti, delle libertà e dei legittimi interessi dell'interessato;
c. si basi sul consenso esplicito dell'interessato.
3. Nei casi di cui al paragrafo 2, lettere a) e c), il titolare del trattamento attua misure appropriate per tutelare i diritti, le libertà e i legittimi interessi dell'interessato, almeno il diritto di ottenere l'intervento umano da parte del titolare del trattamento, di esprimere la propria opinione e di contestare la decisione.
4. Le decisioni di cui al paragrafo 2 non si basano sulle categorie particolari di dati personali di cui all'articolo 9, paragrafo 1, a meno che non sia d'applicazione l'articolo 9, paragrafo 2, lettere a) o g), e non siano in vigore misure adeguate a tutela dei diritti, delle libertà e dei legittimi interessi dell'interessato.
D.LGS. 196/03
Art. 7. Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti
1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a. dell'origine dei dati personali;
b. delle finalità e modalità del trattamento;
c. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d. degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
e. dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L'interessato ha diritto di ottenere:
a. l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c. l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Art. 8. Esercizio dei diritti
1. I diritti di cui all'articolo 7 sono esercitati con richiesta rivolta senza formalità al titolare o al responsabile, anche per il tramite di un incaricato, alla quale è fornito idoneo riscontro senza ritardo.
2. I diritti di cui all'articolo 7 non possono essere esercitati con richiesta al titolare o al responsabile o con ricorso ai sensi dell'articolo 145, se i trattamenti di dati personali sono effettuati:
a. in base alle disposizioni del decreto-legge 3 maggio 1991, n. 143, convertito, con modificazioni, dalla legge 5 luglio 1991, n. 197, e successive modificazioni, in materia di riciclaggio;
b. in base alle disposizioni del decreto-legge 31 dicembre 1991, n. 419, convertito, con modificazioni, dalla legge 18 febbraio 1992, n. 172, e successive modificazioni, in materia di sostegno alle vittime di richieste estorsive;
c. da Commissioni parlamentari d'inchiesta istituite ai sensi dell'articolo 82 della Costituzione;
d. da un soggetto pubblico, diverso dagli enti pubblici economici, in base ad espressa disposizione di legge, per esclusive finalità inerenti alla politica monetaria e valutaria, al sistema dei pagamenti, al controllo degli intermediari e dei mercati creditizi e finanziari, nonché alla tutela della loro stabilità;
e. e) ai sensi dell'articolo 24, comma 1, lettera f), limitatamente al periodo durante il quale potrebbe derivarne un pregiudizio effettivo e concreto per lo svolgimento delle investigazioni difensive o per l'esercizio del diritto in sede giudiziaria;
f. f) da fornitori di servizi di comunicazione elettronica accessibili al pubblico relativamente a comunicazioni telefoniche in entrata, salvo che possa derivarne un pregiudizio effettivo e concreto per lo svolgimento delle investigazioni difensive di cui alla legge 7 dicembre 2000, n. 397;
g. g) per ragioni di giustizia, presso uffici giudiziari di ogni ordine e grado o il Consiglio superiore della magistratura o altri organi di autogoverno o il Ministero della giustizia;
h. h) ai sensi dell'articolo 53, fermo restando quanto previsto dalla legge 1 aprile 1981, n. 121.
3. Il Garante, anche su segnalazione dell'interessato, nei casi di cui al comma 2, lettere a), b), d), e) ed f) provvede nei modi di cui agli articoli 157, 158 e 159 e, nei casi di cui alle lettere c), g) ed h) del medesimo comma, provvede nei modi di cui all'articolo 160.
4. L'esercizio dei diritti di cui all'articolo 7, quando non riguarda dati di carattere oggettivo, può avere luogo salvo che concerna la rettificazione o l'integrazione di dati personali di tipo valutativo, relativi a giudizi, opinioni o ad altri apprezzamenti di tipo soggettivo, nonché l'indicazione di condotte da tenersi o di decisioni in via di assunzione da parte del titolare del trattamento.
Art. 9. Modalità di esercizio
1. La richiesta rivolta al titolare o al responsabile può essere trasmessa anche mediante lettera raccomandata, telefax o posta elettronica. Il Garante può individuare altro idoneo sistema in riferimento a nuove soluzioni tecnologiche. Quando riguarda l'esercizio dei diritti di cui all'articolo 7, commi 1 e 2, la richiesta può essere formulata anche oralmente e in tal caso è annotata sinteticamente a cura dell'incaricato o del responsabile.
2. Nell'esercizio dei diritti di cui all'articolo 7 l'interessato può conferire, per iscritto, delega o procura a persone fisiche, enti, associazioni od organismi. L'interessato può, altresì, farsi assistere da una persona di fiducia.
3. I diritti di cui all'articolo 7 riferiti a dati personali concernenti persone decedute possono essere esercitati da chi ha un interesse proprio, o agisce a tutela dell'interessato o per ragioni familiari meritevoli di protezione.
4. L'identità dell'interessato è verificata sulla base di idonei elementi di valutazione, anche mediante atti o documenti disponibili o esibizione o allegazione di copia di un documento di riconoscimento. La persona che agisce per conto dell'interessato esibisce o allega copia della procura, ovvero della delega sottoscritta in presenza di un incaricato o sottoscritta e presentata unitamente a copia fotostatica non autenticata di un documento di riconoscimento dell'interessato.
5. La richiesta di cui all'articolo 7, commi 1 e 2, è formulata liberamente e senza costrizioni e può essere rinnovata, salva l'esistenza di giustificati motivi, con intervallo non minore di novanta giorni.
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-richiedere la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano (diritto di accesso);
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-avere informazioni circa la logica, le modalità e le finalità del trattamento;
-richiederne l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge, ivi compresi quelli non più necessari al perseguimento degli scopi per i quali sono stati raccolti;
-nei casi di trattamento basato su consenso, ricevere al solo costo dell’eventuale supporto, i suoi dati forniti al titolare, in forma strutturata e leggibile da un elaboratore di dati e in un formato comunemente usato da un dispositivo elettronico;
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-nonché, più in generale, esercitare tutti i diritti che gli sono riconosciuti dalle vigenti disposizioni di legge.
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43X3850 - IBM SERVER 3Y ON-SITE
ITALIANO
N°2 SPAC IBM per ampliamento garanzia SERVER IBM a 3Y ON-SITE con codice 43X3850
Le unità eleggibili sono : 4362 X3200 , 4367 X3200 M2 , 7327 X3200M3 tutti i modelli.
Licenza in formato elettronico, prezzo trattabile.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.
Tel. +39 347-677.1948 - MAIL
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N°2 SPAC IBM as 3Y ON-SITE IBM SERVER warranty extension with code 43X3850
Eligible units are : 4362 X3200 , 4367 X3200 M2 , 7327 X3200M3 (all models).
Electronic licensing format, negotiable price.
Feel free to contact us for any information you need.
Ph. +39 347-677.1948 - MAIL
PREVO0420: Preventivo Server HP ML350
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CONSINFO.IT P.IVA 02759430164 Contatto : PIFFARI Mauro VICOLO PIANORO 9 - 24029 VERTOVA (BG) Tel 035738467 Fax 0357171427 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
Preventivo Server HP ML350 del 20/04/2015 n. O0420 |
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Il Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti (CNCU), organo rappresentativo delle associazioni dei consumatori e degli utenti a livello nazionale, è stato istituito con la legge 30 luglio 1998, n° 281, confluita nel Codice del consumo (decreto legislativo n.206/2005). - ALTROCONSUMO
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Un programma creato da CONSINFO qualche anno fa per poter cambiare la data di sistema
e alla chiusura riportarla all'ora effettiva iniziale senza che sbadatamente vi dimentichiate - Formati Carta
A4 A3 .. A0 ecc... - CALCOLO CODICE FISCALE
- AUTOCERTIFICAZIONI E MODELLI: comuni.it
- AUTOCERTIFICAZIONI E MODELLI: moduli.it
- DIZIONARI ITA/ING/FRA
- DIZIONARIO SINONIMI
- Sistema elettronico di scambio dati sull'IVA
Questo servizio consente agli operatori commerciali titolari di una partita IVA che effettuano cessioni intracomunitarie, di verificare la validità del numero di identificazione IVA dei loro clienti, attraverso il collegamento con i sistemi fiscali degli Stati membri dell'Unione Europea. - SPAM GLOSSARY
Dizionario - Alfabeto fonetico NATO
- Link - EASTEREGGS
- Link - HardWare Book
Connectors Computers Cables Adapters Circuits Tables RND - Link - SysAdmin.it
Information & Comunication Tecnologies
Forum - Link - WebMaster Free
- Cavi Audio e Video di Casa
- Fotografia Digitale
- Cartello Vietato Fumare
Cosa Facciamo
CONSulenza INFOrmatica per Enti e Aziende
Cosa Facciamo:
- Servizi di Organizzazione e Sicurezza Informatica, Assistenza Tecnica e Manutenzioni
- Connessioni Internet Garantite e Linee di Backup (Cavo, Wireless, Mobile)
- Centralini e Linee Telefoniche (VoIP, IPFAX)
- Realizzazione Pagine WEB, Siti e-commerce, Indicizzazione Motori di Ricerca, Pubblicità Web, Gestore Domini e Server Web, PEC
- Progettazione e Realizzazione Reti Aziendali, Sistemi Wireless (specializzati in scuole, conference room, hotel, yacht)
- Verifica Remota Salvataggi, Ripristini Programmati, Gestione Backup dislocati e in Cloud, Verifica Programmata UPS e su Batterie
- Noleggio Copiatori, Vendita e Installazione HardWare e Software (Server, PC e Workstation, Switch, Router, Firewall, Print Server, Stampanti, Plotter, Copiatori, Apparati WiFi, UPS, Schermi Multimediali, ...)
inoltre:
- Programmi Gestionali, Contabilità e Fatturazione
- Protocollo Informatico e Gestione Mail con Registrazione Visualizzazione del Destinatario
- Specializzati nel Supporto al S.I.C. e alle Scuole (in collaborazione con i vari gestionali come sintecop, halley, studio k, trib, starch e ulteriori programmi per gli uffici tecnici e anagrafe ministeriali oltre alla collaborazione con altri fornitori di servizi)
- Gestione e Archiviazione Documentale, Dematerializzazione Documenti, Conservazione Sostitutiva, Gestione Firma Digitale e Marche Temporali e IP Fax (fax via mail)
- Creazione e Gestione NewsLetter per AVVISI o ALLERT (MAIL / SMS)
- Sviluppo Programmi Personalizzati (con eventuale interfacciamento a macchinari e reportistica avanzata)
- Formazione e Corsi Personalizzati di Informatica
- Videosorveglianza IP e Antifurti WiFi
- Servizi di Cloud (per salvataggi o per avere i vostri dati per sicurezza dislocati in un luogo sicuro ma accessibile dovunque)
- Registratori di Cassa e P.O.S. (Olivetti)
- Gestione Rilevazione Presenze
- Recupero Dati da Dischi Fissi, Chiavette Usb, Memorie in Genere
- Mobili per Ufficio (rivenditore DVO)
CONSINFO.IT: Partner EOLO – Supporto Attivazioni – Installazione Antenne – categoria: Telecomunicazioni, Internet
CONSINFO.IT: Partner F-Secure - categoria: Sicurezza, Suite di Protezione
Protection Service for Business: garantita la miglior sicurezza ad oggi sul mercato, con software di alto valore a prezzi contenuti.
CONSINFO.IT: PAIGO - categoria: Gestionali, Open Source
un prodotto semplice e completo per la gestione dall’artigiano alla media azienda.
CONSINFO.IT: Partner Certificato XEROX - categoria: Vendita, Gestione Stampa e Servizi Evoluti - link - Noleggio copiatori, la soluzione per la xerografia e non solo.
CONSINFO.IT: Partner AXIS - categoria: Sicurezza, Videocontrollo
La soluzione TOP nei Sistemi di Videosorveglianza.
CONSINFO.IT: Partner 1Mobile - categoria: Telecomunicazioni, Mobile.
Servizio CI_Cloud: accesso universale ai file via web, computer o dispositivi mobili ovunque ci si trovi oltre a fornire anche una piattaforma di visualizzazione e sincronizzazione dei contatti, calendari e segnalibri su tutti i dispositivi.
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link: Referenze Pubbliche
Alcune Referenze Pubbliche
CONSulenza INFOrmatica per Enti e Aziende
abbiamo negli ultimi anni partecipato a vari click day per pubbliche amministrazioni o aziende del nostro territorio, facendo aggiudicare ogni volta somme di denaro per investimenti a fondo perduto
24/10/2013 09:00:02, 960.000 di Euro a fondo perduto
CONSINFO.IT ha partecipato al Click Day del bando delle PA "6000 campanili" per conto del COMUNE DI CASNIGO (BG) facendo aggiudicare l'intera somma richiesta di 960.000 di Euro a fondo perduto, arrivando 12° su scala nazionale del 3.600 comuni partecipanti. link
29/05/2014 16:00:00, 130.000 Euro a fondo perduto
CONSINFO.IT ha partecipato al Click Day del bando INAIL "ISI 2014" per conto di un'azienda del nostro territorio facendo aggiudicare una somma massima richiesta di 130.000 Euro a fondo perduto, arrivando nei primissimi posti su scala regionale dei 3.961 aziende che hanno partecipato.
14/05/2015 09:00:00, 400.000 di Euro a fondo perduto
CONSINFO.IT ha partecipato al Click Day del bando delle PA "nuovi progetti (nuovo 6000 campanili)" per conto di un COMUNE (BG) facendo aggiudicare l'intera somma richiesta di circa 400.000 di Euro a fondo perduto, arrivando nei primi posti su scala regionale. (PS: abbiamo avuto più di 10 richieste da comuni interessati ma accettata solo la prima pervenuta)
25/06/2015 16:00:00, 130.000 Euro a fondo perduto
CONSINFO.IT ha partecipato al Click Day del bando INAIL "ISI 2015" per conto di aziende del nostro territorio facendo aggiudicare una somma massima richiesta di 130.000 Euro a fondo perduto, arrivando nei primi 100 su scala regionale di oltre 4.000 aziende che hanno partecipato.
19/06/2017 16:00:00, tutto l'importo richiesto a fondo perduto
CONSINFO.IT ha partecipato al Click Day del bando INAIL "ISI 2016" per conto di un azienda del nostro territorio facendo aggiudicare la richiesta di contributo a fondo perduto, arrivando nelle primissime posizioni: questa volta addirittura 43° su scala regionale di quasi 3.000 aziende che hanno partecipato.
14/06/2018 16:00:00, 130.000 Euro a fondo perduto
CONSINFO.IT ha partecipato al Click Day del bando INAIL "ISI 2017" per conto di un azienda del nostro territorio facendo aggiudicare la somma massima richiesta di contributo a fondo perduto, anche questa volta siamo riusciti a portare dei fondi pubblici ai nostri clienti e nel territorio della nostra bellissima valle.
14/06/2019 15:00:00, tutto l'importo richiesto a fondo perduto
CONSINFO.IT ha partecipato al Click Day del bando INAIL 2019 "ISI 2018" per conto di un azienda del nostro territorio facendo aggiudicare la richiesta di contributo a fondo perduto, arrivando anche questa volta nelle primissime posizioni: addirittura nei primi 15.
2014~2019 Aiutiamo le P.A. per l'invio tramite BDAP, MOP, MUTA, ecc... delle varie richieste
Si ricorda che nel caso di richiesta per essere appoggiati ad un Click Day si prendono un numero limitato di richieste e comunque avranno priorità i nostri clienti.
---
Alcune Referenze Pubbliche
1995/1996 Noy Vallesina Engeenering c/o Radici Novacips
Sviluppo Software Controllo Qualità con Interfacciamento Macchinari e Reportistica; utilizzato fino al 2014 ben 18 anni.
2003/2005 Società Servizi Valle Seriana
Sviluppo Software Automatizzato AUTOCUP con Graduatorie su vari parametri Sociali e Sanitari per gestione richieste inserimento utenza nelle Case di Riposo (ora R.S.A.) del Distretto di Albino; Viene usato dalla Società Servizi (per caricamento domante, anagrafiche, schede sanitarie e sociali, statistiche modificabili), dalle R.S.A. (per visionare le proprie graduatorie e gestione dei contatti all'utenza con log e vari automatismi) e dai Comuni (per gli Assistenti Sociali). 2019 Attualmente il sistema è ancora utilizzato; sono stati eseguiti diversi incontri, nei vari anni, di consulenza per ATS della Provincia di Bergamo.
Per approfondire: CASE HISTORY - AUTOCUP
2007 Fondazione Gusmini ex Pia Casa di Riposo di Vertova (BG)
Mantenimento servizi informatici da alcuni anni e gestione sito web www.piacasa.org con gestione on-line di corsi ed eventi con possibilità di iscrizione e download documentazione post-corso; attualmente utilizzato.
2010 Adunata Nazionale Alpini Bergamo
Organizzazione Informatica e Gestione Portale 2010.anabg.it e della sezione
2013 Fondazione Casa Serena Leffe (BG)
Assistenza e servizi informatici da alcuni anni e attuale gestione del loro sito web www.casaserenaleffe.it
2016 operiamo per la gestione del S.I.C. (Sistema Informativo Comunale) da più di 13 anni presso il Comune di Casnigo, dove seguiamo inoltre anche il polo scolastico, i laboratori di informatica, le aule multimediali e la biblioteca;
2016 seguiamo la Società Servizi Valle Seriana (c/o A.S.L. Albino) sia per il mantenimento del loro sistema informatico sia per la gestione del CUP in Cloud su sito web da noi gestito, con l’immagazzinamento di dati dei soggetti iscritti con dati sensibili (sociali e sanitari) per la redazione delle classifiche d'ingresso delle R.S.A. (ex case di riposo) di tutto il comprensorio (lavoro iniziato nel 2003 e ad oggi mantenuto ed aggiornato);
2016 gestiamo da anni varie segreterie di istituti scolastici, manteniamo portali web istituzionali gov e nuovi edu, abbiamo coperto con tecnologie wireless poli scolastici e collaborato in progetti per comuni sul territorio.
2020~2022 Servizio telefonate e centralini attivati in urgenza in fase di pandemia e che ha gestito 25000 telefonate
Per approfondire: CASE HISTORY Emergenza Covid
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