Comunichiamo la risoluzione del problema su alcuni servizi di posta.
l'accesso alla cassetta postale è stato ripristinato per tutti i nostri clienti. L'elaborazione di determinati ordini e operazioni su nomi di dominio o certificati è ritardata. Non ci sono più problemi di accesso con l'interfaccia di amministrazione.
Mar 10, 2025- 11:12 (10:12UTC)
Mar 10, 2025- 10:17 (09:17UTC)
l'accesso alla cassetta postale è stato ripristinato per la maggior parte dei nostri clienti. L'elaborazione di determinati ordini e operazioni su nomi di dominio o certificati è ritardata. Si prega di notare che alcuni clienti potrebbero attualmente avere difficoltà ad accedere all'interfaccia di amministrazione.
Si prega di notare:
- I messaggi inviati alle cassette postali non sono persi, ma potrebbe essere necessario del tempo per arrivare nella tua casella di posta e che tutti i vecchi messaggi e cartelle vengano risincronizzati dal tuo client di posta elettronica.
- Se il client di posta elettronica ti chiede di reinserire la password della tua casella di posta, non è necessario provare una password diversa se sei stato in grado di accedere alla tua casella di posta prima di domenica. Il tuo client di posta elettronica si riconnetterà alla tua casella di posta non appena il servizio sarà nuovamente pienamente operativo sulla nostra piattaforma.
La maggior parte dei servizi sono stati ripristinati, ma l'accesso alle caselle postali rimane non disponibile per molti clienti, sia tramite POP / IMAP o le nostre piattaforme di webmail.
Mar 09, 2025- 16:09UTC
Mar 09, 2025- 09:09UTC
Mar 09, 2025- 08:09UTC
Mar 09, 2025- 06:20UTC
Mar 09, 2025- 01:39UTC
Mar 09, 2025- 01:20UTC
Un incidente è in corso sulla nostra piattaforma da domenica 9 marzo, intorno all'1:00 AM UTC.
Molti dei nostri servizi sono interessati:
- Gandi Mail (POP/IMAP/SMTP) e Webmail (RoundCube Webmail, Sogo Webmail, Access (IMAP/POP3), Forwarding): problemi con l'invio/ricezione di e-mail e difficoltà di accesso alle caselle postali
- Interfaccia di amministrazione: difficoltà ad accedere a determinate sezioni dell'interfaccia
- Interfaccia d'ordine: problemi con l'effettuazione o l'elaborazione degli ordini
- Le API (API Public V5)
Il nostro team di ingegneri sta lavorando attivamente per ripristinare questi servizi il più rapidamente possibile. Apprezziamo la Vostra pazienza e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente.
Si prega di astenersi dall'inviare richieste di supporto relative a questo problema e fare riferimento alla nostra pagina di stato per gli aggiornamenti: www.consinfo.it/avvisi
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