Comunichiamo la risoluzione del problema su alcuni servizi di posta.

 
Aggiornamento lunedì 10 marzo alle 11:30 (10:30 UTC)
l'accesso alla cassetta postale è stato ripristinato per tutti i nostri clienti. L'elaborazione di determinati ordini e operazioni su nomi di dominio o certificati è ritardata. Non ci sono più problemi di accesso con l'interfaccia di amministrazione.
 
Aggiornamento - Stiamo continuando a monitorare eventuali ulteriori problemi.
Mar 10, 2025- 11:12 (10:12UTC)
Aggiornamento - Stiamo ancora lavorando per risolvere tutti i problemi, tutte le e-mail in sospeso verranno consegnate presto abbiamo qualche ritardo nella consegna a causa del gran numero di e-mail
Mar 10, 2025- 10:17 (09:17UTC)
 
Aggiornamento Lunedì 10 marzo alle 10:15 (9:15 UTC)
l'accesso alla cassetta postale è stato ripristinato per la maggior parte dei nostri clienti. L'elaborazione di determinati ordini e operazioni su nomi di dominio o certificati è ritardata. Si prega di notare che alcuni clienti potrebbero attualmente avere difficoltà ad accedere all'interfaccia di amministrazione.

Si prega di notare:

- I messaggi inviati alle cassette postali non sono persi, ma potrebbe essere necessario del tempo per arrivare nella tua casella di posta e che tutti i vecchi messaggi e cartelle vengano risincronizzati dal tuo client di posta elettronica.

- Se il client di posta elettronica ti chiede di reinserire la password della tua casella di posta, non è necessario provare una password diversa se sei stato in grado di accedere alla tua casella di posta prima di domenica. Il tuo client di posta elettronica si riconnetterà alla tua casella di posta non appena il servizio sarà nuovamente pienamente operativo sulla nostra piattaforma.

 
Aggiornamento (lunedì, marzo 10 alle 5:30 AM UTC):
La maggior parte dei servizi sono stati ripristinati, ma l'accesso alle caselle postali rimane non disponibile per molti clienti, sia tramite POP / IMAP o le nostre piattaforme di webmail.
 
Monitoraggio - Il servizio è tornato alla normalità per parte dei clienti ma è ancora impattante per altri, stiamo lavorando per la risoluzione
Mar 09, 2025- 16:09UTC
Aggiornamento - abbiamo maggiore visibilità sui problemi e implicazioni abbiamo aumentato di conseguenza i servizi interessati
Mar 09, 2025- 09:09UTC
Aggiornamento - Stiamo continuando a lavorare su una correzione per questo problema.
Mar 09, 2025- 08:09UTC
Aggiornamento - abbiamo identificato il problema e continuiamo a lavorare sulla risoluzione
Mar 09, 2025- 06:20UTC
Identificato - individuiamo un problema su un filer specifico sulla produzione che influisce su più api e micro servizi sulla forma della piastra
Mar 09, 2025- 01:39UTC
Indaginere - Stiamo attualmente indagando su questo problema.
Mar 09, 2025- 01:20UTC
 

Un incidente è in corso sulla nostra piattaforma da domenica 9 marzo, intorno all'1:00 AM UTC.

Molti dei nostri servizi sono interessati:

  • Gandi Mail (POP/IMAP/SMTP) e Webmail (RoundCube Webmail, Sogo Webmail, Access (IMAP/POP3), Forwarding): problemi con l'invio/ricezione di e-mail e difficoltà di accesso alle caselle postali
  • Interfaccia di amministrazione: difficoltà ad accedere a determinate sezioni dell'interfaccia
  • Interfaccia d'ordine: problemi con l'effettuazione o l'elaborazione degli ordini
  • Le API (API Public V5)

Il nostro team di ingegneri sta lavorando attivamente per ripristinare questi servizi il più rapidamente possibile. Apprezziamo la Vostra pazienza e ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente.

Si prega di astenersi dall'inviare richieste di supporto relative a questo problema e fare riferimento alla nostra pagina di stato per gli aggiornamenti: www.consinfo.it/avvisi

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