Videosorveglianza

IP Security PoE Outdoor Camera

  • Gestione simultanea di Motion JPEG e MPEG-4
  • Eccellente qualità dell’immagine a 30 fps in ogni risoluzione
  • Il supporto 3GPP (ISMA/RTSP) permette di vedere sul cellulare il video ripreso
  • Fattore di protezione IP66
  • Il supporto dello standard PoE (IEEE802.3af) consente di alimentare l’apparato direttamente dal cavo ethernet rendondone l’installazione estremamente comoda e veloce
  • Notifica automatica via mail o FTP
  • Modalità Pre-Alarm: al verificarsi di un evento, rilevato tramite la funzione Motion Detection, l’IPCAM è in grado di trasmettere la registrazione dei 5 secondi che lo precedono

Un occhio sempre vigile in casa e in ufficio. NetCamera 500 è la IP Cam perfetta per controllare ambienti indoor anche in condizioni di scarsa illuminazione e per individuare ogni movimento sospetto (grazie al Motion Detection Tri-Zona). Le immagini, prodotte in formato MJPEG e MPEG4, possono essere trasmesse anche su telefoni cellulari (3GPP Live Video). Facile da installare e configurare, NetCamera 500 rappresenta una soluzione ideale per versatilità e semplicità d’uso.

MyCam rappresenta la soluzione ideale per inviare video, per la videosorveglianza remota o la trasmissione di immagini/video in tempo reale su LAN, Internet o rete cellulare (Mobile Phone 3GPP Live Video). MyCam è dotata di una potente CPU, basata su un sistema operativo indipendente, che la rende un sistema completamente autonomo capace di generare video MJPEG/MPEG4 (con 30 fps costanti anche in VGA) e gestire la rilevazione automatica del movimento su 3 differenti zone (con invio automatico di mail con allegati e/o l’upload di immagini tramite il client FTP integrato). Il sensore CMOS, capace di funzionare anche con bassa luminosità d’ambiente, fornisce video chiari e nitidi con colori reali in ogni situazione.

ATLANTIS NetCamera System è un sistema completo (include un DVR e 4 Telecamere ad infrarossi) per la videosorveglianza (registrazione) adatto sia ad un utilizzo domestico che al mercato SOHO. Il DVR (registratore digitale) permette sia la visualizzazione in diretta, sul monitor collegato (tramite VGA o 2 x BNC) dei 4 flussi video ripresi dalle Telecamere, che la registrazione (utilizzando il codec H.264 su disco da 3,5" interno) in modalità continua, schedulata, su evento (Motion Detection) o forzata.