Linea VoIP CONSINFO
News #Coronavirus
- Purtroppo molte aziende devono restare chiuse e i clienti non riescono più a rintracciarle telefonicamente in quanto non risponde nessuno. CONSINFO.IT ha la soluzione e ti può far rispondere e chiamare usando il tuo numero fisso aziendale, dal tuo cellulare o da fissi dislocati presso i tuoi dipendenti.
Dettagli e Vantaggi
- Puoi mantenere il tuo numero di telefono o crearne uno nuovo con il prefisso del distretto di residenza
- Utilizza la linea telefonica "urbana" ovunque ti trovi, anche all'estero: basta una connessione internet!
- Elimina il canone Telecom
- Risparmi sul costo del traffico
- Mentre si sta effettuando una chiamata la linea resta libera per altre conversazioni
- Puoi rispondere da diversi luoghi evitando di perdere importanti chiamate
Tabella comparativa:
 | Linea tradizionale | VoIP CONSINFO | |
---|---|---|---|
Linee in uscita | Singola | Illimitate | |
Linee in entrata | Dipende dal contratto | Possibilità di aquistare canali aggiuntivi |
|
Trasloco | E' presente un costo e un intervento per lo spostamento della linea |
Senza costi, è sufficente spostare l'apparato fornito |
|
Luogo di utilizzo | Unico e legato alla residenza della linea | Qualunque,basta una connessione internet | |
Dispositivi utilizzabili | Telefoni tradizionali, cordless | Telefoni tradizionali e VoIP, cordless, smartphone, PC | Â |
Scatto alla risposta | A pagamento | Senza costo | Â |
Sicurezza | Deviazioni di chiamata, a pagamento | Nel caso di mancanza energia elettrica o collegamento, possibilità di deviazione automatica |
Centralino VoIP vantaggi
- IMMEDIATEZZA: Attivazione immediata
- SCALABILITÀ: Semplicità di Aggiungere Nuove linee in base alle esigenze (aumento o diminuzione linee esterne con semplicità e bassi costi)
- SCALABILITÀ: Semplicità di Aggiungere Nuovi interni (non serve pianificazione, valutare cablaggi e schede all'interno del centralino)
- DELOCALIZZAZIONE: possibilità di aggiungere interni in sedi esterne all'infrastruttura con attivazioni e spostamenti immediati
- COLLEGAMENTO TRA SEDI: un telefono di una sede remota può essere un interno della sede principale
- VELOCITÀ: Gestione Cloud e remota per una rapidità negli interventi
- MANUTENZIONI: Non avendo hardware fisico non c'è nessuna manutenzione e canoni specifici necessari ad un centralino fisico per garantirvi un supporto efficiente
- MOBILITÀ: possibilità di interni su Smartphone
- SEMPLICITÀ CABLAGGIO: unico cavo rete per dati e telefonia
- RISPARMIO DI TEMPO E DENARO
Per i requisiti e dettagli sul servizio leggere le Caratteristiche Tecniche di Servizio
Â
Referenze Pubbliche
Per un approfondimento anche del servizio professionale Voip CONSINFO per le linee telefoniche, segnaliamo questo link dove è presente il nostro Case History UTES Valle Seriana,
inerente al servizio telefonate e centralino attivato in urgenza in fase di pandemia e che ha gestito 25000 telefonate
https://www.consinfo.it/avvisi/rassegna-stampa/emergenza-covid-centralino-e-linee-telefoniche
Â
VoIP: Condizioni Contrattuali e Caratteristiche Tecniche
Caratteristiche tecniche: Area Documentazione
Condizioni contrattuali di servizio accedere all'Area Clienti