News #Coronavirus

  • Purtroppo molte aziende devono restare chiuse e i clienti non riescono più a rintracciarle telefonicamente in quanto non risponde nessuno. CONSINFO.IT ha la soluzione e ti può far rispondere e chiamare usando il tuo numero fisso aziendale, dal tuo cellulare o da fissi dislocati presso i tuoi dipendenti.

Dettagli e Vantaggi

  • Puoi mantenere il tuo numero di telefono o crearne uno nuovo con il prefisso del distretto di residenza
  • Utilizza la linea telefonica "urbana" ovunque ti trovi, anche all'estero: basta una connessione internet!
  • Elimina il canone Telecom
  • Risparmi sul costo del traffico
  • Mentre si sta effettuando una chiamata la linea resta libera per altre conversazioni
  • Puoi rispondere da diversi luoghi evitando di perdere importanti chiamate

Tabella comparativa:

  Linea tradizionale VoIP CONSINFO
Linee in uscita Singola Illimitate
Linee in entrata Dipende dal contratto Possibilità di aquistare canali
aggiuntivi
Trasloco E' presente un costo e un
intervento per lo spostamento della linea
Senza costi, è sufficente
spostare l'apparato fornito
Luogo di utilizzo Unico e legato alla residenza della linea Qualunque,basta una connessione internet
Dispositivi utilizzabili Telefoni tradizionali, cordless Telefoni tradizionali e VoIP, cordless, smartphone, PC  
Scatto alla risposta A pagamento Senza costo  
Sicurezza Deviazioni di chiamata, a pagamento Nel caso di mancanza energia elettrica o collegamento, possibilità di deviazione automatica

Centralino VoIP vantaggi

  • IMMEDIATEZZA: Attivazione immediata
  • SCALABILITÀ: Semplicità di Aggiungere Nuove linee in base alle esigenze (aumento o diminuzione linee esterne con semplicità e bassi costi)
  • SCALABILITÀ: Semplicità di Aggiungere Nuovi interni (non serve pianificazione, valutare cablaggi e schede all'interno del centralino)
  • DELOCALIZZAZIONE: possibilità di aggiungere interni in sedi esterne all'infrastruttura con attivazioni e spostamenti immediati
  • COLLEGAMENTO TRA SEDI: un telefono di una sede remota può essere un interno della sede principale
  • VELOCITÀ: Gestione Cloud e remota per una rapidità negli interventi
  • MANUTENZIONI: Non avendo hardware fisico non c'è nessuna manutenzione e canoni specifici necessari ad un centralino fisico per garantirvi un supporto efficiente
  • MOBILITÀ: possibilità di interni su Smartphone
  • SEMPLICITÀ CABLAGGIO: unico cavo rete per dati e telefonia
  • RISPARMIO DI TEMPO E DENARO

Per i requisiti e dettagli sul servizio leggere le Caratteristiche Tecniche di Servizio

 

Referenze Pubbliche

Per un approfondimento anche del servizio professionale Voip CONSINFO per le linee telefoniche, segnaliamo questo link dove è presente il nostro Case History UTES Valle Seriana,
inerente al servizio telefonate e centralino attivato in urgenza in fase di pandemia e che ha gestito 25000 telefonate
https://www.consinfo.it/avvisi/rassegna-stampa/emergenza-covid-centralino-e-linee-telefoniche

 

Caratteristiche tecniche: Area Documentazione

Condizioni contrattuali di servizio accedere all'Area Clienti