una soluzione sempre più informatizzata di Sistema Telefonico IP (centralini di nuova generazione)

Per portare nelle piccole e medie imprese una soluzione sempre più informatizzata di Sistema Telefonico IP, da Ottobre 2011 CONSINFO.IT è certificato APSS (AVAYA Professional Specialist).

Ecco alcuni dei principali vantaggi con l'acquisto di un centralino AVAYA:

  • affidabilità hardware in quanto no ventole no dischi
  • applicazioni:
    • one x portal: applicazione WEB di istant messaging, chat, presence, registro chiamate, click to call... praticamente un display evoluto al telefono sulla scrivania... indipendentemente dal telefono (può essere usato anche su un BCA - es. il vecchio Sirio)
    • mobile: servizio di gestione delle chiamate fuori sede con cellulare che si comporta come un interno, usando i toni DTMF e senza nessuna installazione
    • video soft phone: applicazione per fare videoconferenze
    • voice mail pro: IVR evoluto con integrazione su database ODBC
  • gestione di più sedi come un'unica sede
  • ritaglio della soluzione in modo economico e personalizzato (nel senso, quanti one x portal servono? 10 utenti su 100 client... si può fare)
  • gestione dei provider SIP (con solo l'acquisto di una licenza dal costo molto basso)
  • gestione di videocitofoni
  • costo decisamente interessante con servizi evoluti inclusi nel prodotto base (IVR, servizio giorno/notte, voice mail a tutti gli utenti, fino a 4 musiche di attesa personalizzabili, ecc...)

Se interessati è possibile farvi assistere con una dimostrazione o inviarvi del materiale che specifica le potenzialità del prodotto. Contattateci!