NIENTE PUNTI DEBOLI, NIENTE VIOLAZIONI

Prevenire gli attacchi più ovvi, aggiornare costantemente il software. Software Updater è lo strumento automatizzato che blocca gli intrusi.

Come la maionese, il software diventa pericoloso quando invecchia

Ancora oggi 4 attacchi informatici su 5 nei confronti delle aziende provengono da bug contenuti in programmi software obsoleti. I criminali online possono sfruttare falle di sicurezza derivanti da software, plug-in e anche da sistemi operativi non aggiornati.

Le imprese sono particolarmente vulnerabili perché devono gestire diversi software installati su più computer e raramente hanno le adeguate risorse per tenerli costantemente aggiornati.

Aggiornare tutti i software ogni sei mesi o alla richiesta automatica di alcuni di essi non basta più!

Il software deve essere continuamente verificato, confrontato con i bollettini di sicurezza segnalati dalle aziende indipendenti, ed aggiornato quanto prima. Come si è visto negli ultimi tempi, bastano pochi giorni dal riscontro di una vulnerabilità critica in un qualsiasi software affinché questa venga sfruttata per compromettere il sistema.

Per ovviare al problema CONSINFO Vi propone Software Updater, un economico servizio di aggiornamento integrato nella suite di protezione F-Secure.

Sottoscrivendo un abbonamento Software Updater, demanderete gli aggiornamenti a CONSINFO, che si occuperà di rilevare software vulnerabile ed applicare automaticamente da remoto le opportune patch di sicurezza.

Gestite in modo uniforme la protezione dell'azienda, sia quella del sistema nel suo complesso, sia quella delle applicazioni. Aggiornamento costante e tranquillità vanno di pari passo.

La funzionalità dell' Endpoint Protection (Malware protection, Firewall, Automatic updates) viene inoltre compresa nel caso di Sistemi Operativi particolari o obsoleti in sostituzione al servizio base SWUPG con una verifica trimestrale del dispositivo interessato.

 

IN BREVE

IL SERVIZIO COMPRENDE: monitoraggio, verifica ed applicazione aggiornamenti della protezione classificati Critici e Importanti nel sistema operativo e nelle applicazioni.

DURATA, RINNOVI E DISDETTA: Semplice, allineata al 31/12 e con rinnovo automatico. La disdetta non richiede preavviso ed è senza costi.

COSTI: Il costo varia in base al numero di PC di cui si dispone, ed è comunque di pochi euro. Viene inoltre applicato lo stesso sconto dell'eventuale pacchetto assistenza attivo all'atto della sottoscrizione o del rinnovo.

 

Non esitare a contattarci se desideri maggiori informazioni, una Trial Gratuita oppure un preventivo personalizzato!