Se si dispone di un apparato WiFi (Router, Access Point o Altro) acquistato prima del 16 ottobre 2017, sicuramente è importante leggere quanto segue.

Reti WiFi a rischio sicurezza, come difendersi?

Tutte le reti aziendali e domestiche sono enormemente a rischio, Vi invitiamo a prestare molta attenzione a quanto descritto di seguito:

Le password delle connessioni WiFi con crittografia WPA/WPA2 (indicativamente quasi tutte) hanno dimostrato ad oggi di essere completamente inefficaci. Malintenzionati potranno collegarsi con tranquillità e spiare il traffico tra router e computer della rete e addirittura collegarsi ai Vostri dispositivi interni alla rete (Smatphone, PC, Server, ...).

È necessario porsi al riparo da questa falla di sicurezza prima che sia troppo tardi; molte case produttrici di Router, Modem ed Access Point hanno rilasciato nelle scorse ore aggiornamenti Firmware per sopperire al problema. Aggiornamenti che però sono da installare manualmente.

Forniamo con la maggior disponibilità assistenza per effettuare questo lavoro. Inoltre, per tutti i clienti che hanno acquistato o aggiornato un nostro router nei 30 giorni prima del 16 ottobre 2017 (data della scoperta del problema) o che hanno un contratto attivo di manutenzione, tale lavoro sarà gratuito, e per tutti i prodotti aggiornati sarà in omaggio un' “assicurazione” di 30 giorni per eventuali altri aggiornamenti.

Non sottovalutate la pericolosità della questione!

Specifichiamo inoltre, che non ha alcuna rilevanza il fornitore di internet (Tim, EOLO, etc..) e che forniamo assistenza anche per apparati non acquistati da noi.
Siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione.

www.consinfo.it/contatti

Cordialmente,
Lo Staff di CONSINFO.IT