Stampa

I servizi voce sono temporaneamente in manutenzione straordinaria .
Stiamo lavorando per Voi per risolvere il disagio nel più breve tempo possibile.
Seguono aggiornamenti

❗ Ore 14:30 25/05/2021 ❗ Le linee risultano degradate. Tale problematica stimiamo impatti 400.000 utenze per 2milioni di numerazioni

❗ Ore 15:00 25/05/2021 ❗ Le linee dati nazionali su fibra sono in stato di degrado con milioni di utenze interessate

❗ Ore 15:05 25/05/2021 ❗ Vari provider internet sengalano rallentamenti ai propri siti web. Si riscontrano anche alcuni bot telegram non funzionanti

❗ Ore 15:10 25/05/2021 ❗ Sembrerebbe esserci un problema sul data center Milano Caldera, su cui transitano 135 ISP provenienti da differenti paesi del mondo. L'80% del traffico internet del centro/nord Italia passa da questo MIX

❗ Ore 15:45 25/05/2021 ❗ Anche Whatsapp e Instagram sono attualmente down

❗ Ore 16:20 25/05/2021 ❗ l'erogazione dei servizi dati (fibra) e voce dovrebbe ora essere tornata regolare: stiamo comunque effettuando ulteriori verifiche per controllare che non vi siano problemi residui sui nostri servizi.

❗ Ore 16:45 25/05/2021 ❗ il funzionamento di tutti i nostri servizi è tornato ad essere regolare
Siamo assolutamente spiacenti per tutti i disagi causati e restiamo a tua disposizione per qualunque domanda o chiarimento.
Siamo estremamente spiacenti per ogni possibile disagio


❗ Ore 09:00 26/05/2021 ❗ Siamo riscontrando nuovamente alcune anomalie di degrado linea dalle 08:15 circa. Siamo già al lavoro per risolvere quanto prima il problema.

❗ Ore 09:30 26/05/2021 ❗ I servizi voce funzionano parzialmente,le chiamate in entrata sembrerebbero lavorare correttamente, non è cosi per le chiamate in uscita. Tale problematica stimiamo impatti 400.000 utenze per 2milioni di numerazioni.

❗ Ore 09:35 26/05/2021 ❗ La situazione sembra ora stabile, ma stiamo comunque monitorando il servizio prima di garantire la piena operatività del servizio

❗ Ore 10:25 26/05/2021 ❗ Al momento i nostri servizi sembrano funzionare. Stiamo continuando a monitorare la situazione e Vi terremo aggiornati non appena avremo altre notizie.

Il funzionamento dei nostri servizi è tornato regolare. Stiamo comunque tenendo monitorata la situazione per verificare la presenza di ulteriori problematiche.


Tutte le numerazioni VoIP attivate con CONSINFO.IT hanno la possibile deviazione di chiamata se volete che la attiviamo fino a fine risoluzione problematica mandateci una "richiesta supporto".
Potete velocizzare tale operazione nel caso abbiate l'adattatore ATA (piccola scatolina quadrata nera di circa 10cm x10cm) togliendo l'alimentazione la deviazione entrerà automaticamente in funzione